Il noto giornalista del Corriere della Sera, oltre che opinionista della RAI, Mario Sconcerti, nel suo editoriale, ha spiegato come arrivano Napoli e Juventus al doppio confronto:
ultimissime calcio napoli
Il noto giornalista del Corriere della Sera, oltre che opinionista della RAI, Mario Sconce
Il noto giornalista del Corriere della Sera, oltre che opinionista della RAI, Mario Sconcerti, nel suo editoriale, ha spiegato come arrivano Napoli e Juventus al doppio confronto: “In questo momento sta meglio Sarri di Allegri. La Juve sta...
"In questo momento sta meglio Sarri di Allegri. La Juve sta attraversando un periodo particolarmente. Ha perso Pjaca, Dybala non si è ancora ripreso dal suo infortunio, Mandzukic ha un ginocchio infiammato, Higuain sta giocando male e non segna. Perfino il ragazzo Kean è fuori per due settimane. Questo costringerà Allegri a cambiare modulo, niente più i quattro attaccanti insieme perché questo costringerebbe a non avere nessun attaccante in panchina. Un momento così era però prevedibile da quando si sono moltiplicati gli attaccanti in campo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA