ultimissime calcio napoli

Il giornalista Carlo Laudisa ha parlato ai microfoni di Radio Crc delle vicende di casa Na

Il giornalista Carlo Laudisa ha parlato ai microfoni di Radio Crc delle vicende di casa Na

Il giornalista Carlo Laudisa ha parlato ai microfoni di Radio Crc delle vicende di casa Napoli: “Maksimovic rappresenta una vera stranezza di calcio visto che ha dimostrato di avere qualità, ma sinora non ha dimostrato questo a...

Redazione

Il giornalista Carlo Laudisa ha parlato ai microfoni di Radio Crc delle vicende di casa Napoli: "Maksimovic rappresenta una vera stranezza di calcio visto che ha dimostrato di avere qualità, ma sinora non ha dimostrato questo a Napoli. Inoltre mi sembra difficile scalzare abili interpreti come Albiol e Koulibaly; quest’ultimo è stato molto richiesto sul mercato, ma il Napoli ha respinto ogni assalto”.

Sul turnover: “Sicuramente rispetto al passato Sarri ha acquisito nozioni che lo inducono ad usare turnover che normalmente non è nelle sue corde. L’anno scorso c’erano molti giovani ed adesso quest’anno loro hanno imparato il credo sarriano ed hanno fatto progressi".

Sul monte ingaggi: "Il paradigma è sempre lo stesso, la Juve vince ed incrementa gli introiti, anche il Napoli è in ascesa e punta a incrementare. Il club azzurro deve godersi i frutti di questo ciclo, ci sono stati rinnovi significativi come quelli di Insigne e Mertens, poi dovrebbe arrivare quello di Ghoulam e questo mostra come questo gruppo ci tiene a far bene. Il Napoli ha seminato bene, ma non deve guardare alla Juve come un ossessione, deve fare corsa a sé”.

REDAZIONE