Il giornalista Alessandro Antinelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc della serata di Champions League: "Il Napoli deve affrontare il girone con l'obiettivo di terminare primo. Il City non è il Real, il Barcellona o lo United: non ha un grande dna europeo. Il Napoli sa di potere e dovere arrivare al primo posto. Vedo gli azzurri con la squadra più in forma in Italia, è stata l'unica a fare un ritiro e a farlo bene. Tutt'altra cosa è rimanere connessi alla partita per 90 minuti come vuole Sarri, oggi il Napoli deve fare una partita importante per poi programmare passaggio del girone e primo posto".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Alessandro Antinelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc della serata
Il giornalista Alessandro Antinelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc della serata di Champions League: “Il Napoli deve affrontare il girone con l’obiettivo di terminare primo. Il City non è il Real, il Barcellona o lo...
Su Insigne: "In Nazionale era quello più in forma nei test, corre e prova la giocata. Lì è naufragato insieme alla squadra per il sistema di gioco, si è impegnato al massimo facendo il terzino. Sta bene, ma una cosa è giocare nel Napoli dove c'è l'ingranaggio perfetto di Sarri, un'altra in Nazionale. Non vedo perché stasera non dovrebbe giocare".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA