Giorgio Siculo, giornalista di Radio Capital, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Giorgio Siculo, giornalista di Radio Capital, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto d
Giorgio Siculo, giornalista di Radio Capital, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Sul Napoli: “Le novità saranno sicuramente legate al gioco delle coppie di Sarri. Mi aspetto di vedere un Napoli diverso...
Sul Napoli: "Le novità saranno sicuramente legate al gioco delle coppie di Sarri. Mi aspetto di vedere un Napoli diverso con Milik titolare ma anche in determinati contesti. Hli azzurri spesso si sono adattati poco agli avversari, fanno girare molto la palla stancando i difensori avversari. Ci sarà uno sviluppo cercando di adattarsi meglio alle difese a 3, si può vedere anche con lo stesso stile di gioco ma con una fase difensiva che si muove in modo diverso".
Su Hamsik: "Pensavo stamattina, con il suo compleanno. Uno dei primi ricordi che ho di lui è di un Brescia-Milan di Coppa Italia. Avendo come centrocampista centrale un qualcuno che faccia bene il suo lavoro che lo sgrava del lavoro di copertura, il lavoro di Sarri è abbastanza dispendioso. Un altro ruolo all'interno di questo sistema non gli concerne probabilmente. Gli auguro il meglio".
Sui calendari: "Il Napoli è la squadra che avendo cambiato di meno è quella che forse avrà più vantaggi all'inizio. Il Verona è appena tornato in Serie A e si troverà una squadra che ha già carburato, lo stesso discorso vale per l'Atalanta che è stata quasi smembrata. Al ritorno ci sarà un po' di curiosità nel vedere se il Napoli ha sconfitto le sue bestie nere".
Sul VAR: "Bisognerà studiarlo bene, ci vuole del tempo per prendere le decisioni. Pare che ci sia ottimismo, l'unica cosa riguarda gli episodi. Con la VAR saranno un po' dispiaciuti alcuni allenatori".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA