Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, è intervenuto a SKYnel post gara di Napoli-Rangers. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Chiellini “gufa” il Napoli: “Sembrano imbattibili, peccato che siamo solo a ottobre”
Così Giorgio Chiellini a SKY nel post gara di Napoli-Rangers
"Il Napoli si è qualificato, il Milan ha vinto fuori casa e l'Inter ha portato a casa la vittoria in una gara non scontata. La Juve ci lascia con l'amaro in bocca, ma sono molto felice per tutte le altre italiane. Simeone? Il gol in acrobazia sul cross è bellissimo, ed è una qualità superiore all'attacco alla profondità. Lui dice di avere questa dote ed è vero, ma io penso che ci sono dei fondamentali in cui è più bravo. Anche in Milan Napoli ha fatto un gol bellissimo di testa, un gol che per adesso è decisivo e quindi vale tanto. Mi ricordo anche un bel Genoa Juve dove ci ha fatto un bel gol. Sono i suoi movimenti".
Su Kim
"Onestamente non lo conoscevo, non l'ho mai manco sentito nominare. Non pensavo potesse sostituire Koulibaly. Mi ha sorpreso la sua personalità. Il Napoli ha giocatori di qualità e di personalità in tutti i reparti. L'unico problema del Napoli è che siamo ancora a ottobre perché il momento è troppo magico in questo momento. Peccato per loro che manchi ancora tanto al traguardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA