Il Napoli si appresta a chiudere l'operazione Osimhen e si occupa contemporaneamente del mercato in uscita con Milik, Koulibaly e Allan alla porta. Quello della società azzurra è un lavoro finalizzato a rinvigorire un progetto che, già da sedici anni, si sta dimostrando vincente. A dire la sua in merito l'ex attaccante partenopeo Bruno Giordano che parla anche di Sarri, Conte e Pioli.
ultimissime calcio napoli
Giordano: “80 milioni per Osimhen sono troppi. Koulibaly, futuro in Premier”
Il Napoli si appresta a chiudere l’operazione Osimhen e si occupa contemporaneamente del mercato in uscita con Milik, Koulibaly e Allan alla porta. Quello della società azzurra è un lavoro finalizzato a rinvigorire un progetto che, già da...
Giordano: "Koulibaly pronto per la Premier League"
Bruno Giordano, ai microfoni di TMW Radio, dice la sua sul mercato azzurro: "Koulibaly è pronto per giocare in Premier League. Se dovesse partire sarà difficilmente sostituibile. L'acquisto di Osimhen vorrebbe dire fare un investimento a lungo termine. Ma a dire la verità la cifra sborsata da De Laurentiis mi sembra un po' eccessiva"
Poi aggiunge: "Sarri, avendo un curriculum abbastanza spoglio, deve adattarsi alla Juventus. Nel senso che se vuoi vincere in certe squadre devi anche piegarti alle esigenze di alcuni calciatori. Per Conte, quando approdò ai bianconeri, è stato lo stesso: passò dal 4-3-3 che proponeva al 3-5-2 più congeniale alla squadra. Le idee si impongono con i risultati. Pioli è uno tra i tecnici più capaci in Italia. Il calcio è come un'altalena, una settimana sei molto in alto, quella seguente sprofondi nel baratro. Ora che il Milan sta facendo bene, ci stiamo accorgendo del valore del suo allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA