Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giordano: “Gli infortuni capitano a tutti ma Napoli molto sfortunato su un aspetto”

Giordano: “Gli infortuni capitano a tutti ma Napoli molto sfortunato su un aspetto”

L'ex attaccante azzurro Bruno Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 in merito alla situazione in casa azzurra

Tony Sarnataro

L'ex attaccante azzurro Bruno Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 in merito alla situazione in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Giordano

 (Getty Images)

"Ci sono troppi impegni, i giocatori non si allenano più. Tornano da una partita, fanno scarico e poi vanno in campo di nuovo: questo è il motivo principale dei tanti infortuni che stanno capitando alle squadre. Il Napoli è stato sfortunato perché li ha avuti tutti insieme, mentre le altre squadre, come il Milan, pure li hanno ma più distribuiti nel tempo. Anche l'Inter li ha avuti. Ovviamente se succedono tanti infortuni tutti insieme è diverso. La sfortuna di Spalletti è stata questa: sono venuti a mancare tanti giocatori chiave tutti insieme nel periodo clou della stagione con tante partite importanti. Molti infortuni fanno anche parte dello stress, dall'avere la mente non libera. La mancanza di tranquillità".