Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, ha parlato a TMW Radio. Focus del suo intervento la possibile ripresa del campionato di Serie A, il cui futuro è sul tavolo decisionale degli organi competenti nelle ultime settimane. La Lega Serie A si è infatti detta pronta ad un eventuale confronto su questo tema con il Governo nazionale e con Spadafora, Ministro dello Sport. In questo senso, molti presidenti e club di A sono pronti a ricominciare. Lo stesso Aurelio De Laurentiis ha mandato in giornata una lettera al governatore della Campania Vincenzo De Luca, allegando un progetto di ripartenza sicura degli allenamenti sportivi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Giordano: “Il calcio deve iniziare a riprendersi, dobbiamo convivere con il virus. Koulibaly è unico, il Napoli deve tenerlo”
Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, ha parlato a TMW Radio. Focus del suo intervento la possibile ripresa del campionato di Serie A, il cui futuro è sul tavolo decisionale degli organi competenti nelle ultime settimane. La Lega Serie A si...
Le parole di Giordano
"Nessuno può assicurare con certezza che a settembre tutto sarà risolto. Pertanto è giusto per me iniziare la fase di convivenza con il virus, in modo da ripartire già da ora. Si deve cominciare ad uscire e a provare. Tutti i calciatori vogliono ripartire, sono proprio le istituzioni che hanno il freno a mano tirato. Il mercato anche ripartirà, io dico che il Napoli può anche vendere Fabian Ruiz. Giocatori come lui sono importanti ma sono sostituibili. Chi non è assolutamente sostituibile per me è Koulibaly. Il senegalese è unico, con Manolas può davvero costituire un gran duo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA