Bruno Giordano, ex campione del Napoli, è intervenuto nella trasmissione "Tifosi napoletani" in onda su Tele A e, anche se a distanza, ha voluto rispondere a Filippo Facci, il giornalista che ha insultato Diego Armando Maradona. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bruno Giordano risponde a Facci: “Basta dire cavolate su Maradona, mi sento fortunato per aver conosciuto l’uomo che era!” – VIDEO!
Bruno Giordano, ex campione del Napoli, è intervenuto nella trasmissione “Tifosi napoletani” in onda su Tele A e, anche se a distanza, ha voluto rispondere a Filippo Facci, il giornalista che ha insultato Diego Armando Maradona....
Le considerazioni di Bruno Giordano a Tele A
"Facci dice che solo i napoletani hanno apprezzato e amato Diego Armando Maradona. Io posso parlare di lui visto che l'ho conosciuto bene e posso dire che non è assolutamente vero. Diego era apprezzato da tutti, anche dai più grandi capi di stato del mondo. Non voglio pià sentir dire cavolate su Maradona. Mi ritengo fortunato non solo perché ho giocato al suo fianco, ma anche perché ho apprezzato il grande uomo che era Diego".
© RIPRODUZIONE RISERVATA