ultimissime calcio napoli

Toro, un buon pari e gioco "da play station" contro la Samp

Un punto che ne vale tre, o poco ci manca. L’1-1 di Marassi contro la Samp, per come maturato, non può che far sorridere i granata. Il Toro di Mazzarri gioca meglio della squadra di Giampaolo, nonostante l’inferiorità...

Redazione

Un punto che ne vale tre, o poco ci manca. L'1-1 di Marassi contro la Samp, per come maturato, non può che far sorridere i granata. Il Toro di Mazzarri gioca meglio della squadra di Giampaolo, nonostante l'inferiorità numerica dopo l'espulsione per doppia ammonizione di Acquah, autore del pareggio dopo il vantaggio di Torreira su punizione. E nel finale con Belotti (entrato nella ripresa) ha anche l'occasione di portare a casa il bottino pieno, provandoci fino all'ultimo e sfiorando per due volte il raddoppio. La mano del tecnico di San Vincenzo, cacciato nel finale da Rocchi per proteste, comincia a vedersi. Ma la strada verso l'Europa resta lunga e ancora ripida.

TORO "DA PLAY STATION" – "Non voglio prendere elogi. A me interessa che i miei giocatori abbiano fatto quello che chiedevo loro in settimana. Sembrava la play station, giocavano a memoria… contro una squadra che è tra le migliori in Italia. Tutto è perfettibile. Possiamo sempre fare meglio" le parole dell'allenatore granata dalla pancia del Ferraris in conferenza stampa.