Il giocatore Miralem Pjanic, intervistato da Sky Sport ha rilasciato delle importanti dichiarazioni e ha anche detto cosa pensa di Higuain.
ultimissime calcio napoli
Il giocatore Miralem Pjanic, intervistato da Sky Sport ha rilasciato delle importanti
Il giocatore Miralem Pjanic, intervistato da Sky Sport ha rilasciato delle importanti dichiarazioni e ha anche detto cosa pensa di Higuain. ” Anche in passato ho dimostrato di sapere fare buone cose, ma adesso ho trovato la...
" Anche in passato ho dimostrato di sapere fare buone cose, ma adesso ho trovato la continuità, sono più sereno e maturo, voglio lavorare voglio lavorare per essere tra i migliori al mondo nel mio ruolo. I successi sono quelli che contano, ti fanno crescere, ottenere più rispetto e considerazione".
Sulla posizione in campo, "Mi trovo benissimo, la posizione mi piace tanto, posso recuperare palloni e verticalizzare l'azione".
Sull'infortunio che gli farà saltare l'Atalanta, "Spero di recuperare in fretta ma per ora neppure i medici sanno di preciso i tempi di recupero".
Su Higuain, "Gonzalo ha segnato un gol importantissimo, ha sfogato tutta la rabbia che aveva accumulato. Ha qualità incredibili, è uno dei 2-3 migliori attaccanti del campionato".
REDAZIONE - Maria Ferriero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA