Verso Roma-Napoli | L'ex calciatore Giuliano Giannichedda è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Tmw Radio per commentare il discusso operato degli arbitri in questa discussa 10a giornata di Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Giannichedda: “La gomitata di Llorente ci può stare, il Napoli deve riconfermarsi”
Verso Roma-Napoli | L’ex calciatore Giuliano Giannichedda è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Tmw Radio per commentare il discusso operato degli arbitri in questa discussa 10a giornata di Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla...
"Gli errori ci saranno sempre, perché l'ultima parola spetta all'arbitro. Si può fare una cosa sola: in certi casi importanti, come quello di Napoli, Rizzoli il giorno dopo in una sede istituzionale spiegare cosa è accaduto e cosa prevede il regolamento. Caso Kjaer-Llorente? Visto dal vivo sembrava rigore netto, rivisto in tv ci può stare la gomitata di Llorente. L'arbitro in certe situazioni deve sempre andare al VAR. Fare l'arbitro è veramente difficile. Il VAR li aiuta ma li mette in condizione di andare ad ogni episodio lì. Serve usarla solo quando c'è bisogno, altrimenti si deve arbitrare come prima. Ronaldo? Ingenuo il difensore a fare quel contatto. Ronaldo era nel possesso del pallone, poi magari è stato meno di quanto visto, ma c'è stato il contatto".
Giannichedda presenta Roma-Napoli
La Roma, nonostante gli infortuni, sta facendo benissimo. Complimenti a Fonseca e ai giocatori. Se dovesse scapparci la vittoria, lancerebbe la Roma per lottare per un posto Champions. Il Napoli deve riconfermarsi dopo la grande partita con l'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA