ultimissime calcio napoli

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria e Luca Antonelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio:

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria e Luca Antonelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio:

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria e Luca Antonelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “Cosa dovrebbe fare Baroni? Sarebbe bello vederlo in serie con questo gruppo, che ha fatto una straordinaria cavalcata fino alla...

Redazione

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria e Luca Antonelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Cosa dovrebbe fare Baroni? Sarebbe bello vederlo in serie con questo gruppo, che ha fatto una straordinaria cavalcata fino alla massima serie italiana. Il Milan? Sarà un mercato lungo, anche se ha già piazzato diversi colpi: ci sono tutti i presupposti per vedere un Milan competitivo sia in Italia che in Europa. Il futuro di Calabria e Antonelli? Ho parlato con Mirabelli: sono due giocatori che fanno parte del Milan e lo faranno anche il prossimo anno.

La società non vuole cederli, il club rossonero crede molto nei due ragazzi. Il Milan sta diventando una grande squadra, nelle grandi squadre è normale che ci sia della sana competizione: è uno stimolo positivo per tutto il gruppo. Antonelli ha avuto una stagione un po' complicata a causa degli infortuni, Calabria è un '96 che ha già tante partite in A sulle spalle. Ha sempre risposto in maniera positiva dal punto di vista dell'atteggiamento, il Milan ha apprezzato ed il ragazzo resterà in rossonero.