Gianni Di Marzio, ha parlato a Radio Marte, in vista del match di domani. Ecco le sue parole: "La Juve a Napoli ha sempre fatto partite attendista e di rimessa, domani potrebbe accadere la stessa cosa. Ad Allegri andrebbe bene anche un pareggio per poi puntare a vincere lo scudetto sulla distanza. Qualche anno fa fece giocare Lemina sulla sinistra per coprirsi contro gli azzurri. Dice che il Napoli è favorita per lo scudetto? Lo fa per scaricare le pressione, la vera favorita è la Juve da inizio stagione ma il Napoli è in testa per diversi fattori".
ultimissime calcio napoli
Gianni Di Marzio: “Vincerà il Napoli 2-1. Ecco cosa non mi piace di Allegri e Sarri”
Le parole di Gianni Di Marzio sulla partita di domani e il suo pronostico
CHIAVE TATTICA -"Allegri ha cambiato più volte l'assetto della squadra, non ha ancora trovato una chiave tattica. Mentre il Napoli è consapevole di potersela giocare per lo scudetto fino in fondo".
ALLEGRI VS SARRI -"Allegri non mi piace per la fase offensiva, si affida ad una giocata di un singolo. La manovra di Sarri invece è più studiata e il tecnico azzurro sta migliorando tantissimo anche la fase difensiva. Sulle palle inattive ha ancora qualche lacuna e non sono d'accordo con Sarri che marca solo a zona".
PRONOSTICO - "Vincerà il Napoli 2-1, per la Juve segna Dybala o Higuain".
© RIPRODUZIONE RISERVATA