Gianluca Savoldi, ex azzurro, ancora una volta critica il Napoli, più in generale le strategie del club: "Milik ci ha messo troppo per riprendersi dall'infortunio al crociato, parliamoci chiaro. Bastano tre-quattro mesi. Pavoletti è stato un flop per il Napoli, anche questo è un dato di fatto.
ultimissime calcio napoli
Gianluca Savoldi, ex azzurro, ancora una volta critica il Napoli, più in generale le strategie del c
Gianluca Savoldi, ex azzurro, ancora una volta critica il Napoli, più in generale le strategie del club: “Milik ci ha messo troppo per riprendersi dall’infortunio al crociato, parliamoci chiaro. Bastano tre-quattro mesi....
Non discuto il giocatore in termini di valore assoluto, ma se valutiamo le entrate e le uscite il Napoli ha fatto una minus valenza clamorosa con il centravanti ex Genoa.
L'affare Pavoletti ha sola spiegazione: Gabbiadini. Pavoletti è entrato per Gabbiadini. Milik e Mertens non c'entrano con il suo acquisto. Pertanto - conclude - in questa sostituzione il Napoli ci ha perso, c'è poco da aggiungere. Sei milioni buttati nel cesso".
Vien da chiedersi da dove nasce tutto questo chiaro livore che Savoldi nutre nei confronti del Napoli.
Prima se la prende con Sarri (ricordate i suoi vecchi video in cui addirittura coinvolge il padre Beppe), poi attacca la gestione societaria e il mercato (senza avere informazioni precise, di fatti in una delle sue ultime uscite a Sportitalia Pedullà lo critica ferocemente).
E' chiaro che tutti hanno diritto a esprimere le proprie opinioni, siamo in un paese libero, ma è tutto molto strano. A nostro modo di vedere il Napoli merita più elogi che critiche e soffermarsi, sempre e solo sugli aspetti negativi sa di malafede. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA