Gianluca Odennino, giornalista de La Stampa, è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio e ha parlato delle prospettive del Torino per la prossima stagione: "Mihajlovic si aspetta ancora tre rinforzi. N'Koulou non è considerato, perché con la prossima partenza di Rossettini serve un altro difensore. Manca il vice-Belotti e un centrocampista, ma tutto ruota attorno al Gallo. Il Toro dovrà mantenere l'impronta offensiva, e se riuscirà a migliorare la fase difensiva potrà ambire a qualificarsi in Europa League. Il mercato fatto finora e gli obiettivi ancora da raggiungere dicono che l'obiettivo è questo. La difesa è stata il tallone d'Achille nella scorsa stagione: Lyanco sarà un protagonista, anche se ha subito un'operazione e starà fuori un mese, potrà essere una rivelazione. Bonifazi è rientrato dal prestito, poi serviva esperienza e qualità. N'Koulou è il profilo giusto. A centrocampo ci vorrà maggiore filtro ed equilibrio, cercando comunque di mantenere l'identità. Quello di Mihajlovic è un 4-2-3-1 Offensivo, il tecnico ha a disposizione una batteria di attaccanti di grande qualità".
ultimissime calcio napoli
Gianluca Odennino, giornalista de La Stampa, è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio e ha pa
Gianluca Odennino, giornalista de La Stampa, è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio e ha parlato delle prospettive del Torino per la prossima stagione: “Mihajlovic si aspetta ancora tre rinforzi. N’Koulou non è...
Come valuti l'operazione Berenguer?
"Ha bisogno di un periodo di ambientamento normale. È la prima volta che va lontano da casa, lui è nato a Pamplona e ha sempre giocato con l'Osasuna. È un giocatore tecnico e veloce, ma deve imparare ad avere rapidità d'esecuzione e a non essere innamorato del pallone. È un ottimo investimento, una cifra esigua per un ragazzo così giovane, considerando il mercato. Ci hanno puntato sfruttando le incertezze del Napoli, può fare la differenza ma tutto ruota attorno a Belotti: la squadra con lui è diversa, si sono rinforzate le rivali e averlo a disposizione cambierebbe molto".
Le trattative per Zapata e Tonelli possono subire rallentamenti a causa dello "scippo" Berenguer?
© RIPRODUZIONE RISERVATA