Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e delle critiche, a suo parere ingiuste, che si stanno facendo al Napoli per le reti eccessive subite nel precampionato:
ultimissime calcio napoli
Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio K
Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e delle critiche, a suo parere ingiuste, che si stanno facendo al Napoli per le reti eccessive subite nel...
"Il Napoli in difesa ha qualità da vendere: Albiol e Koulibaly hanno piedi educati e sono bravi nell'anticipo. Sento parlar male anche di Ghoulam e Hysaj, è assurdo. I centrocampisti e gli attaccanti sono formidabili. Non bisogna buttarsi giù per i gol presi nel ritiro estivo. Ci sono cali fisici e disattenzioni che non si ripeteranno quando le partite conteranno qualcosa.
Credo che quest'anno sarà un campionato combattuto, lo scorso anno erano 3 squadre, questa volta sono in 5. Tutti vorrebbero grandi giocatori, ma bisogna fare delle scelte. Il Napoli vuole vincere e, per farlo, si deve sbagliare davvero poco, per questo il vice Hysaj è Maggio, per esempio: conosce già schemi e movimenti, un giovane potrebbe avere difficoltà". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA