Gianfranco Zigoni, ex giocatore della Juventus ma tifoso della Roma, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com riguardo alla corsa al secondo posto, queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Gianfranco Zigoni, ex giocatore della Juventus ma tifoso della Roma, ha parlato ai microfoni
Gianfranco Zigoni, ex giocatore della Juventus ma tifoso della Roma, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com riguardo alla corsa al secondo posto, queste le sue parole: Come vede la corsa al secondo posto tra Napoli e Roma? “Spero che,...
Come vede la corsa al secondo posto tra Napoli e Roma? “Spero che, prima o poi, Roma e Napoli possano vincere lo scudetto. Prima i giallorossi, vista la mia fede (ride, ndr). Ma c'è molto da fare, soprattutto in termini societari. Perché giallorossi e azzurri hanno squadre competitive.
Il Napoli, con la cessione di Higuain, ha preso tanti giovani e ha fatto bene. Rog mi piace tantissimo, De Laurentiis mi fa sorridere per alcuni suoi comportamenti. E' un personaggio pittoresco, ma ha fatto tanto per il Napoli in questi anni. Aurelio, però, sbaglia quando dice che è odiato da molti.
L'eliminazione per mano del Real Madrid mi ha dato tanto fastidio, la squadra ha dominato contro i campioni d'Europa e del mondo ma ha dovuto salutare la competizione per due gol assurdi da subire. Ramos andava marcato meglio, c'è poco da fare”. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA