ultimissime calcio napoli

Samp, Giampaolo ironico: “Chiamata dal Napoli? Si per ritirare un premio…”

Samp, Giampaolo ironico: “Chiamata dal Napoli? Si per ritirare un premio…”

Marco Giampaolo, allenatore Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la sconfitta col Sassuolo, citando anche il Napoli.

Redazione

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dei blucerchiati col Sassuolo, parlando anche del dopo Sarri. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW, e successivamente riproposte dalla nostra redazione:

Oggi che cosa è successo?

"In questo periodo le risorse mentali fanno la differenza. Non abbiamo avuto pericolosità offensiva. Non siamo stati mai pericolosi. Eravamo a mezzo servizio, complessivamente abbiamo tenuto il campo. Abbiamo cullato un sogno, oggi dovevamo vincere. Ci siamo arrivati male, ai ragazzi devo fare i complimenti".

Rimane il tabù delle partite esterne?

"Oggi la sconfitta si aggiunge a quella che abbiamo maturato. Non siamo stati determinanti con le “piccole”. È un dato di fatto su cui dobbiamo riflettere. Abbiamo preso punti contro squadre forti, mentre ne abbiamo regalati sei al Sassuolo".

Ha ricevuto qualche chiamata?

"L’unico presidente che mi chiamato è Massimo Ferrero. Ho ricevuto la chiamata da Napoli, ma per andare a ritirare un premio".