I media sudamericani hanno lanciato l'allarme questa mattina: Diego Maradona è sparito e nessuno ha più sue notizie in merito alla scelta di continuare ad allenare i Dorados di Sinaloa, la squadra che partecipa alla serie B messicana, guidata dall'ex Pibe de Oro nella scorsa stagione.
ultimissime calcio napoli
Giallo in Messico: Maradona è sparito. Ma il suo avvocato chiarisce il giallo: “Continuerà ad essere l’allenatore dei Dorados”
I media sudamericani hanno lanciato l’allarme questa mattina: Diego Maradona è sparito e nessuno ha più sue notizie in merito alla scelta di continuare ad allenare i Dorados di Sinaloa, la squadra che partecipa alla serie B...
Per molti il divorzio sembrava imminente e allora ci ha pensato il suo avvocato, Matias Morla, a fare chiarezza su twitter ridimensionando così il giallo: 'Diego Maradona ha raggiunto l'accordo e continuerà ad essere il tecnico dei Dorados. Riprenderà a dirigere gli allenamenti non appena avrà completato gli esami medici di routine cui si sta sottoponendo in Argentina'.Maradona ha trascorso a Buenos Aires le vacanze di Natale assieme al figlio Diego junior e al nipotino Diego Matias, come testimoniato dalle foto pubblicate sui social. Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA