ultimissime calcio napoli

Come già annunciato nei giorni scorsi, Piotr Zielinski e Arek Milik non prenderanno pa

Come già annunciato nei giorni scorsi, Piotr Zielinski e Arek Milik non prenderanno pa

Come già annunciato nei giorni scorsi, Piotr Zielinski e Arek Milik non prenderanno parte all’Europeo Under 21 di giugno che si disputerà proprio in Polonia. A tal proposito, l’attaccante del Napoli ha rilasciato alcune...

Redazione

Come già annunciato nei giorni scorsi, Piotr Zielinski e Arek Milik non prenderanno parte all'Europeo Under 21 di giugno che si disputerà proprio in Polonia.

A tal proposito, l'attaccante del Napoli ha rilasciato alcune considerazioni ai colleghi polacchi sul mancato permesso della società di disputare la kermesse con la sua nazionale:

“Non è una competizione del calendario Fifa e il Napoli può prendere questa decisione che rispettiamo. E’ difficile accettarla per me, mi sarebbe piaciuto giocare gli europei under 21, ma questi sono i fatti. Il club ha preso in considerazione il fatto che il ritiro comincerà presto e ho bisogno di lavorare bene durante la preparazione per preparare la stagione.

Szczesny al Napoli? So qualcosa ma preferisco non dire altro. Sarebbe bello avere un altro polacco in squadra oltre a me e Piotr”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.