Nonostante l'emergenza ed il lockdown, non si ferma il lavoro del ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. La società ha numerose questioni ancora aperte. Non solo in chiave rinnovo con gli argomenti Zielinski e Mertens tra le priorità. Il club deve, infatti, chiarire la posizione di alcuni calciatori in particolare il futuro del terzino franco-algerino Faouzi Ghoulam. Il calciatore, dopo l'infortunio, non è più tornato a giocare come prima ma soprattutto ha bloccato il mercato azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ghoulam blocca il mercato del Napoli: l’arrivo di un terzino dipende dal suo addio
Nonostante l’emergenza ed il lockdown, non si ferma il lavoro del ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. La società ha numerose questioni ancora aperte. Non solo in chiave rinnovo con gli argomenti Zielinski e Mertens tra le priorità. Il club...
Il mercato dei terzini
In occasione della sessione estiva, la sua mancata cessione ha costretto il Napoli a ritirarsi dal mercato ed ha bloccato l'arrivo di un nuovo terzino. Il nome, su tutti, era quello di Tsimikas dell'Olympiacos con cui era stata raggiunta anche una prima intesa. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, in cima alla lista per il post Ghoulam c'è ancora il greco ma attenzione alla doppia alternativa. Al vaglio della dirigenza ci sono, infatti, anche i nomi di Emerson Palmieri e di Faraoni del Verona. Il primo, in particolare, è da tempo un obiettivo di Giuntoli ma resta una pista particolarmente complicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA