ultimissime calcio napoli

Ghoulam, il Fenerbache sfida il Marsiglia e pensa al prestito: la situazione

Ghoulam

Il futuro di Faouzi Ghoulam sembra esser lontano da Napoli. L’algerino non è tornato ancora al top dopo l’infortunio al ginocchio rimediato 2 anni fa, quest’anno poi ci sono stati sempre problemi su problemi che gli hanno...

Francesco Melluccio

Il futuro di FaouziGhoulam sembra esser lontano da Napoli. L'algerino non è tornato ancora al top dopo l'infortunio al ginocchio rimediato 2 anni fa, quest'anno poi ci sono stati sempre problemi su problemi che gli hanno impedito il ritorno in campo.

Secondo Il Mattino potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio, dato che ci sono diverse squadre interessate: "Non è stato un avvio di campionato facile per lui che ha visto il campo col contagocce, ma lo stato fisico sembra migliorare e la nuova gestione Gattuso in azzurro potrebbe tornare a regalargli maggiori chances sul terreno di gioco già dopo la sosta natalizia. 

Intanto non è così impossibile pensare ad un suo addio al Napoli nelle prossime settimane: sul laterale algerino ci sono gli occhi della Ligue1 con il Marsiglia che lo ha seguito negli ultimi tempi, così come quelli del club turco del Fenerbahce che ha bisogno di un terzino e scommetterebbe volentieri si Faouzi nei prossimi mesi, anche in prestito".