Geronimo Rulli è sempre il pallino numero uno per la porta del Napoli e La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, scrive:
ultimissime calcio napoli
Geronimo Rulli è sempre il pallino numero uno per la porta del Napoli e La Gazzetta dello
Geronimo Rulli è sempre il pallino numero uno per la porta del Napoli e La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, scrive: “Il Manchester City ha un diritto di recompra dalla Real Sociedad fissato a quattordici milioni di...
"Il Manchester City ha un diritto di recompra dalla Real Sociedad fissato a quattordici milioni di euro ed il Napoli "spinge affinché venga esercitato così da strappare poi agli inglesi un prestito con diritto di riscatto o con obbligo fissato però a un numero di presenze molto elevato.
Qualora Rulli giocasse tanto e bene, il club azzurro avrebbe già in casa il portiere per il futuro. Il problema è che il City da questa operazione ha poco o nulla da guadagnare", a maggior ragione dopo aver acquistato Ederson dal Benfica: "Guardiola non crede in Rulli. Anzi tornerebbe con piacere ad allenare di nuovo Reina che però il Napoli non pensa di cedere". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA