ultimissime calcio napoli

Gerolin, nuovo direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Ra

Gerolin, nuovo direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Ra

Gerolin, nuovo direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Su Meret: “Abbiamo la fortuna di avere 3 forti portieri, Meret, Karneziz e Scuffet. Ora stiamo valutando al meglio le...

Redazione

Gerolin, nuovo direttore sportivo dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

Su Meret: "Abbiamo la fortuna di avere 3 forti portieri, Meret, Karneziz e Scuffet. Ora stiamo valutando al meglio le loro situazioni anche nel loro interesse".

Sull'offerta per Meret: "L'interesse c'è e non si può dire che non ci sia una trattativa, sappiamo il Napoli sta cercando un portiere. Abbiamo la fortuna di avere tanti bravi giocatori giovani, siamo all'inizio e vedremo cosa succederà".

Su Widmer: "È normale che il Napoli guardi con interesse a calciatori che abbiano esperienza nel nostro campionato e che siano forti. Lui ha grande forza, grande spinta e può essere una valida alternativa in un club come il Napoli e può giocare sia in una difesa a 3 che in una a 4".

Su possivili cessioni: "L'Udinese deve mantenere un suo assetto per arrivare a fare dei risultati e quindi è ovvio che non cederemo tutti i giocatori, dobbiamo valutare se ci saranno delle alternative. Le contropartite alle volte sono difficili da inserire".

Su Zapata: "Non ci sono dei margini per trattenerlo, stiamo vedendo delle soluzioni. In Italia ci sono valide alternative ma anche all'estero".

Su vertici con il Napoli: "Sì, con Giuntoli abbiamo sempre un dialogo. Il mercato non è iniziato ufficialmente ma è come se fosse aperto tutto l'anno".

REDAZIONE - Armando Inneguale.