Negativa la stagione del Genoa, che rischia la retrocessione nelle ultime due giornate di campionato. A lottare per la salvezza insieme ai rossoblu ci sono soprattutto Empoli, Parma, Bologna e Udinese. Una sfida a ranghi serrati alla distanza, ragion per cui il Genoa intende chiede la contemporaneità dei vari match.
ultimissime calcio napoli
Genoa a rischio retrocessione: il club chiede la contemporaneità dei match. I dettagli
Il Genoa rischia di andare in Serie B, ragion per cui la società vorrebbe giocare gli ultimi match in contemporanea con le altre in lotta
Riferisce l'ANSA: "Il Genoa sta valutando l'idea di chiedere ufficialmente alla Lega la possibilità di giocare in contemporanea negli ultimi due turni di campionato con le altre squadre in lotta per la salvezza. La squadra di Prandelli deve giocare sabato alle 18 in casa col Cagliari mentre la rivale più vicina, l'Empoli, giocherà domenica alle 15 in casa col Torino. La tifoseria rossoblù intanto riempie i social di sfottò verso la Samp per la sconfitta di ieri a Marassi con l'Empoli, che non aveva mai vinto in trasferta quest'anno. Ci sono commenti contro i tifosi blucerchiati, soddisfatti per un risultato che ha complicato la classifica del Genoa. Intanto potrebbe essere interrotto lo sciopero dei tifosi nel match decisivo per la salvezza col Cagliari."
© RIPRODUZIONE RISERVATA