ultimissime calcio napoli

Genoa Napoli, Sarri studia un turn over ragionato. Mario Rui si proprone

Genoa Napoli, Sarri studia un turn over ragionato. Mario Rui si proprone

Genoa Napoli, Sarri studia un turn over ragionato. Mario Rui si proprone

Redazione

Genoa Napoli sarà l'impegno infrasettimanale della truppa di mister Sarri. Spezzato l'incantesimo del filotto di vittorie consecutive contro l'Inter, il Napoli vuole ricominciare a vincere ma il terreno di Marassi sarà tutt'altro che agevole.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza sulle possibili scelte di formazione del mister azzurro:

"Hysaj è stato precettato dalla sua Nazionale come Koulibaly, e ad Albiol ogni tanto Sarri preferisce offrire una serata di vacanza. I ballottaggi diventano scontati e la possibilità che sulla destra possa essere proposto Maggio e se la possano giocare Chiriches e Maksimovic alla pari: sono ipotesi plausibili. Sulla fascia sinistra c'è l'opportunità di Mario Rui al posto di Ghoulam".

"Allan ne ha cominciate due, Hamsik le ha avviate tutte, Zielinski e Diawara sono stati titolari con il City e Rog è stato allertato dalle dichiarazioni del tecnico all’Etihad. Le rivoluzioni a Sarri piacciono poco, priorità agli equilibri ma se c’è uno spicchio del rettangolo in cui le garanzie sono solide è proprio il centrocampo: un volto nuovo, e potrebbe essere Zielinski, con il croato che però annusa il vento favorevole".

"E’ quasi certo che là davanti resterà tutto irrimediabilmente eguale a sempre: dodici volte su quattordici hanno dato il fischio d’inizio Callejon, Mertens e Insigne e solo gli adduttori dello scugnizzo di Frattamaggiore potrebbero obbligare a rimescolare il tridente".