Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha commentato ai microfoni di Radio Crc la corsa scudetto tra Napoli e bianconeri: “La Juventus non tralascia nulla, ce l’ha nel proprio dna ed è vero che ha un organico un po' risicato, ma in questi momenti ha la capacità di offrire prestazioni importanti.
ultimissime calcio napoli
Di Gennaro: “Milik sarà fondamentale nel rush finale, il Napoli non può mollare proprio adesso”
Di Gennaro sicuro: "Milik sarà fondamentale nel rush finale, il Napoli non può mollare proprio adesso"
Milik sta bene a livello fisico, ma adesso deve ritrovare la migliore forma mentale e sarà determinante per questo finale di stagione. Può essere agevolato nell’inserimento perché i compagni lo conoscono e lui conosce bene ciò che Sarri gli chiede. Milik è mancato, soprattutto nelle partite più semplici, quelle chiuse presto come alternanza in attacco.
Ripartire dalla sconfitta del San Paolo contro la Roma significa avere la consapevolezza di poter vincere a Milano, è così che si crescere e si arriva al pari della Juventus. Il famoso patto inziale del Napoli era riferito allo scudetto ed è giusto raccogliere qualcosa dopo tre anni di calcio spettacolo ed è proprio in virtù di questo patto che non si può mollare adesso”.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA