Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per commentare la vicenda Reina: "Il Napoli deve rinnovare al più presto il contratto di Reina, perderlo può essere una cosa molto pericolosa. Spesso consigliamo alla società di acquistare altri giocatori di personalità, ed allora perché privarsi del suo giocatore più carismatico? Piuttosto gli affiancherei un giovane che possa crescere al suo fianco, oppure acquistarlo e girarlo in prestito in Serie A per valutare i suoi progressi. Meret è un portiere di grande prospettiva, può essere il profilo giusto per il Napoli. Anche Cragno ha fatto benissimo, la differenza sta nella fisicità: Cragno è "piccolino" ma molto reattivo mentre Meret ha grande stazza, è bravo coi piedi e nelle uscite. Sono due profili differenti ma entrambi molto validi".
ultimissime calcio napoli
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Ze
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per commentare la vicenda Reina: “Il Napoli deve rinnovare al più presto il contratto di Reina, perderlo può essere una cosa molto...
Su Donnarumma: "L'ho visto crescere, sarà la leggenda futura dei portieri a livello mondiale, il mio consiglio è di restare al Milan, per i soldi ci sarà tempo. Ovviamente se accetta Napoli noi siamo tutti contenti".
Su Sepe: "Il Napoli lo rimpiangerà, ne sono certo. Tornerà ad essere valido e a dimostrare il proprio valore non appena avrà la possibilità di giocare. Ha tutto per stare a Napoli".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA