GENNARO IEZZO, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino:
ultimissime calcio napoli
GENNARO IEZZO, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmission
GENNARO IEZZO, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Rulli...
"Rulli è un portiere con una grande fisicità, veloce, rapido, bravo coi piedi. Sta facendo bene, è di grandissima prospettiva, ma ho perplessità sulle sue origini. I portieri sudamericani sono diversi dagli europei, sono curioso di vederlo in una grande squadra. Tutte le big hanno portieri di esperienza, coi giovani c'è sempre un'incognita. Ricordo che alle spalle di Reina c'è ancora Sepe, non capisco perché non si parli mai di lui, si fanno i nomi di tutti e non il suo. Non può fare il terzo, si cresce solo giocando. Karnezis ha dimostrato di avere grandi qualità, in Italia sta facendo bene, conosce la Serie A e darebbe ampie garanzie. Insigne con Raiola? Lorenzo è un ragazzo intelligente, sa come si deve comportare. Ognuno fa le proprie scelte ma la riconoscenza verso chi ti ha guidato, e ti ha fatto rinnovare a cifre importanti nella tua squadra del cuore, dovrebbe esserci sempre. Gli voglio bene, spero possa fare la scelta più giusta per lui".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA