Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la prestazione azzurra contro il Sassuolo: “Il Napoli cerca sempre di giocare il pallone e a volte possono capitare errori come quello di Hamsik. Sul secondo gol la responsabilità è di tutti: la difesa del Napoli cerca sempre di costruire, ma quando non si ha la palla i difensori devono fare i difensori e gli azzurri non lo stanno facendo questa stagione".
ultimissime calcio napoli
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha commentato ai microfoni di
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la prestazione azzurra contro il Sassuolo: “Il Napoli cerca sempre di giocare il pallone e a volte possono capitare errori come quello di Hamsik. Sul secondo...
Su Milik: "E' stato bravissimo perché è stato rapido nello stoppare la palla e coordinarsi per calciare: chi viene da un infortunio così ha l’esigenza di tornare a far gol e dopo ieri avrà più autostima e potrà aiutare il Napoli in questo finale di stagione.
Su Insigne: "Si merita tutto quello che sta succedendo, è un fuoriclasse e l’ha dimostrato: questo rinnovo è importante per la progettazione futura”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA