La qualificazione del Napoli agli ottavi di finale di Champions League, potrebbe passare anche dalla Luminus Arena, dove si stanno sfidando Genk e Salisburgo.
ultimissime calcio napoli
Genk-Salisburgo, 0-2 all’intervallo: Daka e Minamino firmano il vantaggio austriaco
Il Salisburgo è in vantaggio a Genk al termine del primo tempo: Daka e Minamino gli autori dei gol. La squadra di Marsch sblocca il match sul finire del primo tempo
GENK-SALISBURGO, IL PARZIALE
A Genk, gli austriaci di Marsch si stanno imponendo per 0-2 grazie ai gol di Daka e Minamino. Partita bloccata fino alla fine del primo tempo, poi ci pensa Patson Daka a portare in vantaggio i suoi al 43'. Neanche il tempo di provare a rimettere in gioco il pallone e ci pensa il giapponese Minamino a raddoppiare e a mettere al sicuro il risultato. Nonostante l'assenza di Haaland, dunque, gli austriaci non perdono confidenza con il gol
GENK-SALISBURGO, LE FORMAZIONI UFFICIALI
Il Napoli è impegnato a Liverpool nella quinta giornata di Champions League ma un occhio sarà certamente anche alla Luminus Arena dove giocheranno Genk e Salisburgo.
LEGGI ANCHE – LIVERPOOL-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI
GENK 3-4-3: Coucke (GK) 2 De Norre 6 Dewaest (C) 7 Ito 10 Samatta 11 Paintsil 17 Hrošovský 25 Berge 31 Mæhle 33 Lucumí 46 Cuesta.
SALISBURGO 4-4-2: Coronel (GK) 6 Onguéné 9 Hwang 14 Szoboszlai 16 Junuzovic 17 Ulmer (C) 18 Minamino 20 Daka 39 Wöber 43 Kristensen 45 Mwepu.
NAPOLI, LE PAROLE DI GIUNTOLI
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Il dirigente azzurro ha parlato anche del momento azzurro.
Questa di stasera è una partita che ci può dare il passaggio del turno prima. Ci siamo concentrati sul match: c’è unità di intenti e grande voglia di fare bene. Multe arrivate oggi? Siamo stati fortunati, perché la partita di oggi non può distogliere l’attenzione" (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA