ultimissime calcio napoli

Genk, il presidente: “Stasera vogliamo fare bene. Berg? Non abbiamo parlato di prezzo”

Genk, il presidente: “Stasera vogliamo fare bene. Berg? Non abbiamo parlato di prezzo”

Il presidente del Genk, Peter Croonen, ha parlato in vista del match di Champions League contro il Napoli

Maria Ferriero

In occasione del consueto pranzo UEFA tra il Napoli ed il Genk, in vista del match di Champions League, di questa sera, è intervenuto anche il presidente della compagine belga. Il patron ha poi parlato del momento della sua squadra e del suo prossimo avversario.

Le sue parole

Raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Genk, Peter Croonen, ha parlato in vista del match di questa sera contro il Napoli. Le sue parole:

"Sono un grande fan del cibo italiano e della città di Napoli. Stasera cercheremo di giocare con maggiore serenità. Si tratta della nostra ultima gara in Europa e vogliamo fare bene. Non è un momento semplice per noi e nemmeno per il Napoli ma vogliamo fare bella figura. Berg? Abbiamo parlato delle due squadre e di tutti i calciatori. E' venuto fuori l suo nome ma non abbiamo parlato dei dettagli anche perchè su di lui non c'è solo il Napoli ma anche i maggiori club. Non abbiamo parlato del prezzo.

Ancelotti è tra i migliori al mondo poi c'è da capire come le parti possano proseguire insieme. Riguarda, però, il Napoli quindi di più non voglio dire. Gattuso? Durante il pranzo non è stato toccato questo argomento".