Paolo Del Genio, giornalista esperto di tattica, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha replicato alle dichiarazioni dell'ex arbitro Mazzoleni in merito agli sfavori contro il Napoli:
ultimissime calcio napoli
Del Genio: "Mazzoleni nega l’evidenza ma non è l’unico problema del calcio"
Il giornalista ha commmentato le parole dell'ex arbitro Mazzoleni in merito alla contestatissima finale di Pechino contro la Juventus.
"Il fatto che Mazzoleni si ritiri non darà vita a nessuna festa dalle nostre parti, non apriremo nessuma bottiglia di champagne: il problema è enorme, non solo lui. Il sistema calcio ormai è risaputo che strizza l'occhio a quella squadra: gli arbitri, la Var, la tecnologia, tutto va nella stessa direzione. Solo uno in malafede può negarlo. Ci vuole solo che diventa empatico anche il computer durante i calendari. Mazzoleni ha usato un gran bell'eufemismo.
"Negare che a Pechino fosse stato di parte, dando vita ad uno dei maggiori scandali del calcio italiano è allucinante. A me dà un enorme fastidio quando si nega l'evidenza. Quella finale di Supercoppa in Cina e il campionato dell'anno scorso sarebbe meglio non nominarli mai più: si rischia di fare solo figuracce e di far tornare a galla due trofei negati al Napoli."
© RIPRODUZIONE RISERVATA