ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Per i grandi colpi ci vogliono gli sceicchi. Cavani? E’ lecito tener accesa la speranza”

Del Genio: “Per i grandi colpi ci vogliono gli sceicchi. Cavani? E’ lecito tener accesa la speranza”

Paolo Del Genio, giornalista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato così il mercato del Napoli.

Redazione

Il giornalista esperto di tattica, Paolo Del Genio, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato del mercato del Napoli, svelando un retroscena sulle infinite voci di un ritorno di Cavani in azzurro. Ecco quanto riportato:

"Il Napoli non si può paragonare nè alla Juventus e nemmeno alle milanesi, le tre blasonate hanno tanta storia che noi non abbiamo, sono differenze notevoli che vanno accettate. Non vedo sceicchi pronti ad acquistare il Napoli, per tale motivo la società non può strafare sul mercato: così si resta competitivi per le prime posizioni. Cavani? Più che al Matador penserei all'arrivo di uno sceicco se si vogliono realmente i grandi colpi in azzurro. Avrei una confessione da farvi sull'uruguaiano: un mese fa una fonte molto affidabile mi disse, senza nemmeno esitare, che Cavani sarebbe tornato ad essere azzurro al 100% ma io non gli ho creduto troppo".

Sul mercato: "Finchè la finestra estiva sarà aperta è lecito aspettarsi colpi, anche sperare in un bomber forte e nessuno lo mette in dubbio. Cavani per me non è impossibile ma è una trattativa troppo difficile: non può badarci solo il Napoli; la volontà dell'attaccante è importantissima e per ora non ci sono stati segnali a riguardo".