ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Concordo con Ancelotti riguardo agli insulti, bisogna tifare solo la propria squadra, basta odio”

Del Genio

Paolo Del Genio, giornalista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le dichiarazioni di Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Napoli.

Redazione

Il giornalista Paolo Del Genio, durante il corso di "Radio Gol" in onda su Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune considerazioni in merito al gesto di Ancelotti in conferenza (il tecnico azzurro ha imitato Mourinho):

"Ancelotti in conferenza è stato simpatico: con quel suo gesto ha voluto imitare Mourinho, io sono d'accordo quando lui dice che sono cose che succedono che succedono anche al di fuori dell'Allianz Stadium. Il calcio deve cambiare, è diventato uno sport solo per manifestare l'odio verso gli altri. Basta con tutta questa intollenza, bisogna solo tifare le proprie squadre. In uno stadio ovviamente non siamo a teatro, possono uscire degli insulti, ma io dico che non dovrebbero accadere certe cose per uno sport. Loro vanno allo stadio solo per insultare gli avversari e mi chiedo che senso ha andare per fare solo queste bravate, siamo all'assurdità più pura. Con quello scopo i tifosi juventini sembrano non essere per nulla interessati alle partite della loro squadra".