ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Mi aspetto Mertens dal primo minuto. Martin? Non è famoso ma i numeri parlano per lui”

Del Genio

Paolo Del Genio ha parlato della gara di domani sera: Mertens dal primo e Rui titolare. Ha rilasciato dichiarazioni anche sulla Serie A e Martin.

Redazione

Paolo Del Genio, giornalista, è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato della gara di domani sera tra Napoli e Milan, di Serie A e dell'obiettivo di mercato del Napoli, Martin:

"C'è il dubbio legato al ballottaggio tra Maggio e Mario Rui: ovviamente se dovesse giocare Maggio, Hysaj sarebbe spostato sul versante sinistro. Mi aspetto Mertens sempre dal primo minuto dal momento che proprio in attacco non ci sono troppe alternative perché fatico ad immaginare Ounas e Giaccherini giocare dal primo minuti. Calhanoglu non è reduce da una buona stagione come altri innesti di questa estate, i rossoneri hanno fatto un mercato poco attento spendendo tanto e lo dimostra il fatto che è sempre lo zoccolo duro, rappresentato da Suso, Donnarumma, Bonaventura e Romagnoli, della passata stagione a far venire fuori la squadra dai momenti più difficili".

Serie A? "Le prime cinque hanno tutte partite difficilissime, a partire dal Napoli e dalla Juve fino ad arrivare all’Inter che dovrà vedersela con l’Atalanta. Inoltre c’è il derby. Quindi penso che qualcosa cambierà in classifica e quindi se il Napoli vince può allungare".

Aaron Martin? "Non lo conosco bene, l’ho visto poco, ma l’anno scorso i numeri difensivi dell’Espanyol erano davvero ottimi".