ultimissime calcio napoli

GAZZETTA, GUARDIOLA COME SARRI – I sorteggi Champions lasciano sempre, il giorno dopo, una lu

GAZZETTA, GUARDIOLA COME SARRI – I sorteggi Champions lasciano sempre, il giorno dopo, una lu

GAZZETTA, GUARDIOLA COME SARRI – I sorteggi Champions lasciano sempre, il giorno dopo, una lunga fila di considerazioni. Il Napoli è capitato in un girone che, tutto sommato, non dovrebbe destare preoccupazioni definitive. Di certo la...

Redazione

GAZZETTA, GUARDIOLA COME SARRI - I sorteggi Champions lasciano sempre, il giorno dopo, una lunga fila di considerazioni. Il Napoli è capitato in un girone che, tutto sommato, non dovrebbe destare preoccupazioni definitive. Di certo la sfida più affascinante è quella con il Manchester City di Pep Guardiola. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sottolinea a come ci sia una grande affinità tra le due squadre e, soprattutto tra i due tecnici Guardiola e Sarri. Ecco quanto scrive la rosea:

"Se Guardiola siguarda allo specchio tra i suoi colleghi italiani, sicuramente Maurizio Sarri è l’uomo nel quale può veder riflessa la propria immagine. Pep si è lasciato alle spalle la peggior stagione della sua carriera: per dirla alla Mourinho «zerotituli», mai successo. Ecco perché il manager del Manchester City è intervenuto in estate in maniera chirurgica sul reparto più debole: la difesa".

REDAZIONE