Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gazzetta – De Laurentiis, dolori muscolari e una forte astenia: le condizioni

De Laurentiis (Getty Images)

De Laurentiis ieri sera è tornato a Roma per l’isolamento domiciliare ed eventualmente fare controlli specialistici all’Ospedale Gemelli della Capitale, in caso di necessità. Ad aspettarlo alla partenza da Capri c’ era...

Redazione

De Laurentiis ieri sera è tornato a Roma per l'isolamento domiciliare ed eventualmente fare controlli specialistici all'Ospedale Gemelli della Capitale, in caso di necessità. Ad aspettarlo alla partenza da Capri c' era un'ambulanza (guarda qui il video). La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulle sue condizioni, all'indomani della scoperta della positività del presidente al coronavirus.

Gazzetta - Le condizioni di De Laurentiis

 NAPLES, ITALY - JUNE 12: Aurelio De Laurentiis and Gennaro Gattuso during a Napoli training session on June 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Ieri sera il presidente era sfebbrato, ma avvertiva ancora dolori muscolari e una forte astenia. Il quadro clinico, al momento, non dovrebbe essere preoccupante, ma il fatto che abbia sofferto di una polmonite importante, lo scorso inverno, tiene in apprensione i suoi medici di fiducia e le persone a lui più vicine. Ieri nella prima serata, l’ambulanza è giunta a Roma, presso l’abitazione del produttore cinematografico. Se non dovessero sopraggiungere situazioni più severe, da oggi il presidente inizierà la fase di isolamento".

Nei prossimi giorni o già nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti aggiornamenti sulla salute del numero uno del club. L'augurio è che guarisca presto e basti un semplice isolamento domiciliare, senza quindi ricorrere ad un ricovero in ospedale.