ultimissime calcio napoli

Gavillucci, l’avvocato: “Non è stato bocciato per colpa del Napoli”

Gavillucci, l’avvocato: “Non è stato bocciato per colpa del Napoli”

Gavillucci, l'avvocato: "Non è stato bocciato per colpa del Napoli" ecco quanto dichiarato

Redazione

Gianluca Ciotti, avvocato e legale di Claudio Gavillucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

SERIE A -"Claudio Gavillucci, in base ad una graduatoria da loro prodotta, non è stato confermato alla Serie A. Da 22 a 21 arbitri senza che ci sia stata una richiesta tecnica decisa o ben motivata"

GENOA -"Gavillucci ha applicato il regolamento, ha interrotto il match contro la Sampdoria per cori contro Lorenzo Insigne. Ora è una regola che chiamano tutti a gran voce affinché venga messa in pratica. Siccome gli arbitri, tra il primo e l'ultimo, c'è una differenza decimale. Dunque un solo voto può cambiare dalle prime posizioni alla 13esima o 14esimo. Ma non è collegato a questo episodio"

VALUTAZIONI -"Noi abbiamo confrontato i voti de Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport e per entrambi il migliore era Rocchi e sappiamo ciò che è successo ultimamente. L'ultimo sarebbe sia nella classifica de La Gazzeta, al decimo posto, sia in quella del Il Corriere al tredicesimo. Ricordo a tutti che è stato uno degli arbitri più impiegati, ossia 17 più una in Coppa, quando la media è di 15 assegnazioni. Gavillucci, nel finale di stagione era meritevole di un altro anno. Nelle ultime 6 giornate è stato assegnato ben 4 volte".