Dopo l'esonero di Carlo Ancelotti, la panchina del Napoli è stata affidata alle sapienti mani di Gennaro Gattuso. L'allenatore ha provato a mettere insieme le parti di questa squadra ed a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Ci ha provato e lo ha fatto portando anche la compagine partenopea al successo in finale di Coppa Italia contro la Juventus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rinnovo Gattuso priorità per il Napoli: De Laurentiis chiama anche Mendes
Dopo l’esonero di Carlo Ancelotti, la panchina del Napoli è stata affidata alle sapienti mani di Gennaro Gattuso. L’allenatore ha provato a mettere insieme le parti di questa squadra ed a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Ci...
Gattuso, le ultime sul rinnovo
Per questo motivo la società è pronta a mettere sul tavolo delle trattative anche il rinnovo del tecnico. Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, non c'è fretta per firmare il rinnovo ma le intenzioni di Gattuso sono chiare. L'allenatore non ha alcuna intenzione di cominciare la stagione senza firmare il nuovo contratto in quanto la scadenza nel 2021 è fin troppo vicina. Per questo motivo De Laurentiis si prepara a mettersi in contatto con Mendes per raggiungere la tanto attesa fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA