Ieri sera la squadra del Napoli insieme a Rino Gattuso ha vissuto un momento simpatico di aggregazione, in occasione della presentazione del nuovo film prodotto da Aurelio De Laurentiis, "Si vive una volta sola" con Carlo Verdone. Il clima era molto disteso e sereno, ma in allenamento il tecnico si è fatto sentire. Secondo quanto racconta l'edizione odierna de Il Mattino, Gattuso ha parlato alla squadra in vista della gara contro il Brescia, ma anche dei momenti delicati vissuti all'interno dello spogliatoio ultimamente. Le esclusioni, eccellente quella di Allan, sono state commentate e chiarite dal tecnico, che richiede massima concentrazione per i prossimi impegni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Mattino – Gattuso nega il giorno libero alla squadra e la riunisce per parlare: i retroscena
Ieri sera la squadra del Napoli insieme a Rino Gattuso ha vissuto un momento simpatico di aggregazione, in occasione della presentazione del nuovo film prodotto da Aurelio De Laurentiis, “Si vive una volta sola” con Carlo Verdone. Il...
Gattuso parla alla squadra
Il tecnico del Napoli ha osservato molto il lavoro della squadra e ha poi parlato al gruppo. Gattuso ha spiegato alla squadra i motivi del mancato giorno di riposo. Non voleva essere una ripicca né voleva mostrarsi come un sergente di ferro. L'allenatore aveva una motivazione di natura tecnico-tattica: c'è bisogno di dare continuità al lavoro cominciato nelle ultime settimane. Non c'è tempo da perdere, anche perché il Napoli è atteso del match contro il Brescia, che rappresenterà una conferma di quanto fatto di buono fino ad ora. Dopodiché, bisognerà affrontare il Barcellona e sarà una sfida tanto affascinante quanto difficile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA