UFFICIALE – Napoli in ritiro dopo la sconfitta: decisione della squadra!

UFFICIALE – Napoli in ritiro dopo la sconfitta: decisione della squadra!

di Armando Inneguale, @ArmInne28
insigne

Napoli in ritiro | Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Fiorentina. Il tecnico azzurro ha annunciato che la squadra andrà in ritiro per propria scelta. Il momento negativo prosegue: la sconfitta per 2-0 subìta questa sera allo stadio San Paolo non aiuta. 4 sconfitte nelle prime 5 gare del nuovo mister in campionato: un record negativo che durava addirittura dal 2000 durante la gestione Zeman.

NAPLES, ITALY – JANUARY 18. Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures before the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI IN RITIRO: L’ANNUNCIO DI GATTUSO

“Ho parlato con la squadra, la squadra ha deciso di andare in ritiro stasera. E’ stata una decisione loro. Ero straconvinto che oggi potessero fare la partita, ma è venuta fuori una prestazione imbarazzante. Il primo responsabile sono io. Squadra piatta, in confusione. La delusione più grande è mancanza di veleno, di voglia. Ci puntavano sempre almeno 2-3 calciatori. Non bisogna focalizzarsi più solo sul gioco, ma sul veleno, sull’essere squadra. Oggi non ho visto la squadra ed è la mia più grande delusione. C’è grande rammarico e delusione da parte mia. La più grande responsabilità è mia e del mio staff”. 

LEGGI ANCHE L’INTERVISTA DI GATTUSO A DAZN!

Napoli
Napoli, Gattuso (Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy