Al termine della sfida vinta contro la Roma, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso è stato chiaro. L'obiettivo adesso è chiudere al meglio il campionato. Farlo vuol dire giocare al meglio le partite che restano ancora in programma. A partire dalla sfida che vedrà, dalle 19.30 di oggi, impegnata la compagine partenopea contro i rivali del Genoa.
ultimissime calcio napoli
‘Proviamo a vincerle tutte’, Gattuso indica la strada al Napoli: i dettagli
Al termine della sfida vinta contro la Roma, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso è stato chiaro. L’obiettivo adesso è chiudere al meglio il campionato. Farlo vuol dire giocare al meglio le partite che restano ancora in programma. A...
Gattuso e il monito al Napoli
Per raggiungere al meglio questo obiettivo, il tecnico ha parlato con tutta la squadra negli spogliatoi del centro tecnico di Castel Volturno. 'Ora proviamo a vincerle tutte'. Questo le semplici ma chiare parole, riportate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che Gattuso ha pronunciato per motivare la squadra ad affrontare al meglio quel che resta della stagione. L'allenatore si è recato negli spogliatoi ed ha chiarito alla squadra cosa bisogna fare ma soprattutto cosa bisogna evitare: 'All'ottavo di Champions League ci dedicheremo quando verrà il momento, adesso non possiamo distrarci e non dobbiamo neanche correre il pericolo di incappare in qualche figuraccia'. Mettere quindi da parte la sfida contro il Barcellona, in programma ad agosto, e concentrarsi sull'importante partita in programma oggi contro il Genoa di Nicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA