Il Napoli viene da un momento difficile in Serie A. Un punto nelle ultime tre partite: dopo infatti le due sconfitte subite a Roma e Milano contro Lazio e Inter (per 2-0 e 1-0, ndr), è arrivato uno squallido pareggio contro il Torino di Giampaolo ultimo in classifica. Nelle prossime giornate il Napoli dovrà riprendere la sua corsa grazie anche al ritorno degli infortunati Victor Osimhen e il belga Dries Mertens. Il girone di andata però deve ancora terminare: gli azzurri di Gattuso riprenderanno la stagione 2020/21 alla Sardegna Arena di Cagliari contro i rossoblu allenati da Di Francesco, che hanno molta fame di vittorie. Oggi gli azzurri di Gattuso torneranno in campo per preparare la gara allo stadio Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdM – Il Napoli torna ad allenarsi. Gattuso ritrova Demme e Lozano: il punto
Il Napoli viene da un momento difficile in Serie A. Un punto nelle ultime tre partite: dopo infatti le due sconfitte subite a Roma e Milano contro Lazio e Inter (per 2-0 e 1-0, ndr), è arrivato uno squallido pareggio contro il Torino...
CdM - Il Napoli di nuovo in campo al Maradona: Gattuso ritrova due uomini
Il Napoli oggi torna al lavoro al Maradona. Questa mattina ci saranno i tamponi naso-faringei che determineranno la negatività o la positività al Covid-19 dei calciatori del Napoli al termine di queste feste natalizie, che per i calciatori sono state un liberi-tutti. Nel pomeriggio invece ci sarà la vera e propria seduta di allenamento per gli uomini di Gattuso. Il tecnico recupera Demme dalla contusione al gluteo destro e Lozano, che ormai dovrebbe aver smaltito del tutto l'infortunio che lo aveva reso protagonista a Roma contro la Lazio. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA