Gattuso in conferenza: “Per la Champions era già finita, ma dobbiamo lottare. Niente scampagnate!”

Gattuso in conferenza: “Per la Champions era già finita, ma dobbiamo lottare. Niente scampagnate!”

di Sabrina Uccello
conferenza stampa gattuso

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa virtuale al termine della sfida contro l’Atalanta: “Abbiamo fatto la partita che andava fatta. Prima dell’errore di Fabian, ricordo un solo tiro di Gomez. La squadra mi è piaciuto, ma non l’atteggiamento. Troppe chiacchiere, va alzata l’asticella. La partita era nelle nostre mani, ci può stare l’errore ma troppe chiacchiere. Dobbiamo crescere, non andiamo a fare le scampagnate. Abbiamo il dovere, fino a quando indossiamo questa maglia, di lottare. Molti resteranno, dobbiamo migliorare”.

La Champions League

Napoli-Inter, le probabili formazioni

“Era già finita, l’impresa era troppo difficile. L’Atalanta può sbagliarne una, ma 15 punti sono tanti. Dobbiamo migliorare dove ci sono delle carenze. Fatichiamo a rialzarci. Qualche volta ci sentiamo con Gasperini, c’è grande stima. Ha fatto tanti sacrifici ed è tra i migliori allenatori al mondo. I suoi complimenti mi fanno piacere. Quando ho visto le immagini con le bare e i carri armati, mi sono commosso: qui e a Milano si è sofferto tanto, troppo. Tutti soffrono e piangono i propri cari”.

Gattuso sul mercato e Osimhen

“Faremo poco, resterà il 70-80% della squadra e i nuovi ci daranno una mano. Osimhen al momento è un calciatore del Lille. Quando sarà del Napoli e se lo sarà, dirò cosa mi piace.”

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 1 mese fa

    PARTITA equilibrata, persa contro una squadra che quest ‘ anno merita
    le vittorie ottenute e la classifica,giustamente si puo’ recriminare SUI GOAL PRESI,gattuso sta’ facendo grandi cose e sicuramente sta mettendo le basi x il prossimo anno,capita di perdere,dispiace, sopratutto x me BERGAMASCO,
    ma non mi piace che il mister parli di SCAMPAGNATE,
    PERCHE’ I RAGAZZI STANNO FACENDO GRANDI COSE, con tanto impegno——-

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy