Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ramirez: “Spalletti mi ha sorpreso per un motivo in particolare”

GENOA, ITALY - MAY 13:  Gaston Ramirez of Sampdoria in action during the serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on May 13, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

"Insigne deve fare solo quello che si sente, tanto lui avrà sempre dieci grandi squadre che lo vogliono. Intanto deve pensare a vincere il campionato con il Napoli"

Giuseppe Canetti

Gaston Ramirez, ex giocatore di Samp e Bologna e attualmente svincolato, è intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport per fare alcune considerazioni sulle principali vicende di Serie A. Il centrocampista ha parlato anche del Napoli e della corsa scudetto. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

"Scudetto? Metto Napoli e Milan davanti a tutti"

 Foto by Getty

Le parole di Gaston Ramirez:

Su Spalletti

"Mi sta sorprendendo. Quando era alla Roma mi sembrava che fosse arrogante, ora che è al Napoli evidenzia umiltà, serenità, e piedi per terra".

Sul rinnovo di Insigne

"Insigne deve fare solo quello che si sente, tanto lui avrà sempre dieci grandi squadre che lo vogliono. Intanto deve pensare a vincere il campionato con il Napoli".

Sulla corsa scudetto

"Metto Napoli e Milan davanti a tutti. Con questo Osimhen, con Insigne, con Fabian Ruiz può battere tutti".