L'ex calciatore del Napoli, Walter Gargano, attualmente al Penarol, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco le sue principali parole: "Ho sperato fino all'ultimo nello scudetto ma ancora una volta sono stati gli arbitri a frenare il Napoli e a favorire la Juve. Abbiamo vinto tante volte contro la Juventus, sollevato anche dei trofei davanti ai loro occhi, ricordo ancora la grande soddisfazione e il boato del San Paolo quando si giocava e vinceva contro di loro. Tipo quando segnai a Buffon su rigore e feci il gesto degli attributi, perché nessuno voleva prendersi la responsabilità di tirare quel penalty. La passione dei tifosi del Napoli non si trova da nessuna altra parte al mondo, sono unici".
ultimissime calcio napoli
Gargano: “Scudetto? Ci ho sperato fino all’ultimo. Juve favorita dagli arbitri come sempre”
Le parole di Walter Gargano, ex giocatore del Napoli, in radio, sul momento degli azzurri
POLEMICHE - "Non è facile parlare di un posto quando si va via per non offondere nessuno. Non ho mai detto nulla contro i napoletani, dissi solo che prendevo l'Inter alla Playstation perchè il Napoli non c'era. Ma capisco come i partenopei siano attaccati alla loro squadra, così come lo sono io a loro. Mi dispiace che ogni volta che sbagliavo mi fischiavano, quando tornai con Benitez, ma ringrazio il mister spagnolo per avermi dato tante chance".
HAMSIK - "E' una bandiera del Napoli, lo sento sempre. Quando c'ero anche io l'allenatore lo sostituiva un po' troppo spesso e inutilmente, anche se lo voleva tenere sempre al top e per questo lo toglieva. Poi il Napoli è sempre stata una squadra con tanti giocatori di qualità. Marek può tirarti fuori la giocata decisiva improvvisamente. Secondo me chiuderà la carriera a Napoli, è felice e si trova bene lì. Allan anche mi piace tantissimo. Torreira? Mi piace, può far bene al Napoli. Mi assomiglia un po'."
© RIPRODUZIONE RISERVATA