Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Garcia: “Pensiamo solo a vincere contro il Lecce. Osimhen in panchina? Serve il turnover”

Garcia: “Pensiamo solo a vincere contro il Lecce. Osimhen in panchina? Serve il turnover” - immagine 1
Questo pomeriggio allo Stadio Via Del Mare scendono in campo i giallorossi contro gli azzurri di Rudi Garcia
Sara Ghezzi

Questo pomeriggio il Napoli torna in campo dopo il ritorno alla vittoria contro l'Udinese. I campioni d'Italia affronteranno la sorpresa di questo inizio di stagione, il Lecce. Appuntamento alle 15 allo Stadio Via del Mare. Nel corso del pre-partita è intervenuto ai microfoni di DaznRudi Garcia.

Le parole di Rudi Garcia

—  

Sul Lecce: "Per quanto mi riguarda spero che alla fine della partita possa avere 203 punti nella mia carriera in Serie A. I ragazzi sono concentrati al massimo su questa gara, perché già questa gara arriva a 64 ore da quella contro l'Udinese, quindi abbiamo avuto poco tempo per il recupero. Poi giocare alle tre con il sole, con il caldo, e quindi voglio sottolineare che non è una partita amichevole. Il Lecce ha fatto un ottimo inizio campionato, quindi dobbiamo essere al 100% nella testa e nel fisico per prendere questi 3 punti che è il nostro obiettivo".


Sul turnover e Osimhen: "Tutti sono entrati bene contro l'Udinese e poi c'è il turnover, c'è quasi un terzo della squadra che è cambiato da mercoledì. Giochiamo ogni tre giorni quindi è normale fare appello a tutti e vedremo come giocherà chi entrerà dalla panchina. Il presidente è stato con noi a cena, abbiamo vissuto una vigilia normale, quando parlo di Osimhen penso solo alle cose che fa in campo, perché quello mi interessa, ha fatto 4 gol in 6 partite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.