Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Galderisi: “Napoli, attenzione alle scelte di mercato. Mertens ha fatto la storia”

(Photo by Getty Images)

Napoli | L’allenatore ed ex attaccante Giuseppe Galderisi è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte parlando della ripresa del campionato italiano e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Non...

Luca D'Isanto

Napoli | L'allenatore ed ex attaccante Giuseppe Galderisi è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte parlando della ripresa del campionato italiano e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Non saprei indicare una ricetta per il calcio, non spetta a me. Ho organizzato per la mia squadra, la Vis Pesaro, questo periodo e poi vedremo cosa succederà. Non sappiamo se la serie C riprenderà, il calcio non è soltanto la serie A. Mi auguro che la Serie A possa dare grande forza a tutti".

Galderisi: "Napoli, fai attenzione alle scelte di mercato"

"Petagna? Il Napoli lo ha già preso, sono scelte della società. Farei molta attenzione a perdere i giocatori importanti. Milik è un attaccante di livello, Mertens fa la differenza e ha fatto la storia. Credo che Gattuso e il club stiano decidendo cosa fare in futuro”.

 PARMA, ITALY - MARCH 08: Andrea Petagna of Spal celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Parma Calcio and SPAL at Stadio Ennio Tardini on March 8, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ieri Petagna ha dichiarato in diretta ai microfoni di Skt Sport: "Sono molto felice dell’opportunità che avrò con il Napoli. Per me è motivo di vanto giocare al fianco di gente come Insigne e Mertens, infine essere allenato da uno come Gattuso.

Arrivo a Napoli a 24 anni e con un ottimo bagaglio di esperienze. Con Atalanta e Milan, poi 30 gol in due anni e la Serie B. Sono pronto per questa sfida: degli azzurri non vedo l’ora di conoscere Insigne e Mertens. E’ buffo pensare che siamo completamente l’opposto come calciatori. Ma sono davvero curioso di conoscerli".